Iperius® Remote

Tutorials

« Tutti i Tutorials


Usare Iperius Remote come software per lavorare da casa




SI, certamente.

Iperius Remote è uno dei migliori software per controllare il PC dell’ufficio direttamente da casa, e quindi una soluzione software per Smart Working professionale ed efficiente.

Quando parliamo di Smart Working, lavoro agile o telelavoro, parliamo di attività che necessitano di un partner affidabile e di immediata operatività. Con Iperius Remote puoi collegarti in pochi click al PC dell’ufficio da qualsiasi computer, o anche da tablet Android e iPAD o addirittura da iPhone o smartphone Android. Questo perchè Iperius Remote dispone anche di comode App per il collegamento da mobile. In caso di urgenza o se sei fuori casa, puoi collegarti in mobilità anche ad un server per effettuare operazioni di monitoring o manutenzioni straordinarie.

Iperius Remote dispone inoltre di funzionalità avanzate che permettono di configurare sessioni di Smart Working anche per grandi aziende ed enti pubblici, dove esiste la necessità di gestire diversi account operatore (i dipendenti) e i relativi permessi di accesso. Per far questo viene fornita una completa area amministrativa web, che consente di creare gruppi di computer e limitare l’accesso a specifici operatori. L’area amministrativa ci permette anche di consultare statistiche dei tempi di collegamento per tutti gli operatori. Si possono quindi conoscere in dettaglio i tempi di lavoro remoto di tutti gli operatori e i computer ai quali si sono collegati.

Iperius Remote può essere inoltre installato come servizio per consentire l’accesso automatico non presidiato, in qualsiasi momento e senza intervento dell’utente.

Scarica Iperius Remote

Acquista una licenza Pro di Iperius Remote

Per configurare al meglio Iperius Remote per lo Smartworking, leggi questo tutorial.




Per qualsiasi domanda o dubbio in merito a questo tutorial, Contattaci