Installa e connetti

Accesso non presidiato

Installa Iperius Remote come servizio di Windows con un click. Imposta una password personalizzata o inserisci il tuo Account Client. Non è necessaria alcuna configurazione di router o firewall. Connettiti in qualsiasi momento ai server dei tuoi clienti per assistenza e manutenzione remota. Iperius si riconnetterà automaticamente anche al riavvio del sistema.

Remote working


Gestione di tutti i dispositivi

Rubrica completa

Per le aziende che forniscono servizi di assistenza remota, Iperius mette a disposizione una rubrica completa dei computer remoti connessi, con varie informazioni e con la possibilità di connettersi con un semplice click. Insieme alla funzionalità di accesso automatico non presidiato, questo consente di fornire supporto remoto a illimitati computer e server in modo rapidissimo.

Remote working


I computer dell'ufficio sempre online

Smart Working

L'accesso remoto non presidiato è una funzione essenziale per il lavoro da remoto. Tutti i computer di un azienda possono infatti essere sempre online e subito accessibili ai dipendenti che lavorano da casa.

Massima sicurezza e gestione completa:

  • Utenti illimitati, ognuno con il proprio account
  • Protezione con password multiple
  • Policy di sicurezza per ogni dipendente, per consentire l'accesso solo a determinati computer
  • Statistiche dettagliate dei tempi di connessione
Remote working


Protezione, password multiple, wake on lan

Sicurezza e flessibilità massime

Puoi impostare password di accesso multiple (una password specifica e diversi Client Account) per uno stesso computer remoto. Questo consente a più aziende di fornire supporto ad un medesimo cliente, ognuna con le proprie credenziali. E il cliente può mantenere una sua password privata.

Iperius consente inoltre più sessioni di desktop remoto contemporanee verso un medesimo computer o server. A questo si aggiunge una utile funzione di wake on lan, che permette di accendere un computer da remoto.

Secure remote desktop and remote access


L'accesso remoto non presidiato è una funzionalità che può essere disabilitata in qualsiasi momento, sia dall'utente che dall'operatore, semplicemente didinstallando il servizio di Iperius Remote. Essa offre tuttavia numerosi vantaggi, come la riconnessione automatica al riavvio del computer e la possibilità di aggiornare e riconnettere automaticamente il client remoto.

   Download gratuito  Acquista versione Pro