Iperius® Remote

Download

Scarica Iperius Remote Desktop per Windows


Iperius Remote Desktop 4 - Windows
Versione: 4.7.1 (News/ChangeLog)
Rilasciata il: 24/09/2024
Dimensione: 25 MB
Compatibilità: Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows Server 2012, Server 2016, Server 2019, Server 2022
Scarica versione 64-bit   Scarica versione 32-bit

Maggiori informazioni

Acquista una licenza per poter utilizzare tutte le funzioni di Iperius Remote:

Alcune caratteristiche chiave, in breve:

Nessuna configurazione router o firewall

Controllo Remoto PC istantaneo

Con Iperius puoi collegarti in desktop remoto a qualsiasi computer Windows o MAC senza dover configurare nulla. Facile come navigare un sito web.

Non è necessaria alcuna configurazione di router o firewall, e hai la sicurezza di prestazioni ottimali e bassa latenza in qualsiasi scenario.

Iperius Remote garantisce sempre la massima sicurezza nelle connessioni: protezione tramite password, protocolli sicuri HTTPS fino a TLS 1.3, procedure di hashing e cifratura avanzate, infrastruttura server allo stato dell'arte.

Iperius Remote Desktop 4 - No router or firewall configuration


Windows, iOS, Android, MAC

Accesso remoto multipiattaforma

Iperius Remote è disponibile per tutte le piattaforme: Windows, macOS, Android, iOS. Puoi lavorare da casa dal tuo MacBook o iMAC, o ricevere assistenza tecnica sul tuo MAC. Le aziende IT possono fare supporto remoto a tutti i clienti che usano MAC, anche da Windows. Puoi collegarti in remoto ad un Windows Server o alla tua postazione di lavoro MAC anche da dispositivi mobili come iPhone o smartphone Android.

  • MAC   ➔   MAC
  • Windows   ➔   MAC
  • MAC   ➔   Windows
  • Windows   ➔   Windows
  • iOS / Android   ➔   Windows / MAC
  • Windows / MAC   ➔   Android
  • Windows / MAC   ➔   iOS
Remote Desktop MAC - Iperius Remote Control for macOS


UDP, H.264, HTTPS, TLS 1.3, 2FA

Prestazioni e Sicurezza

Iperius Remote è sviluppato per garantire la massima sicurezza nelle connessioni remote insieme a prestazioni eccellenti e a bassa latenza. La nostra infrastruttura server utilizza le più potenti e sicure tecnologie, per fornire un servizio con un uptime elevatissimo e un software di supporto remoto sempre affidabile.

La bassa latenza, anche in connessioni intercontinentali, è garantita dall'uso di tecnologie di connessione peer to peer mediante protocollo UDP e da codec video avanzati come H.264. Il consumo di banda è ottimizzato, il file transfer (delta) è velocissimo e le sessioni di controllo remoto sono stabili e sicure.

Remote Desktop security

Scopri gratuitamente gli altri prodotti della suite Iperius



  • Il miglior software di backup per Windows
  • Backup di VMware ESXi e Hyper-V
  • Drive Image, Clonazione disco, P2V
  • Backup di SQL Server e MySQL
  • Backup di Exchange e Microsoft 365
  • Backup su NAS, LTO, FTP, Cloud, S3, Azure, Dropbox, OneDrive, Google Drive.


Prova ora


La soluzione completa per il monitoring dei backup e della propria infrastruttura IT. Dashboard centralizzata, statistiche, rilevazione errori, possibilità di aggiornamento, pianificazione ed esecuzione da remoto dei backup, gestione gruppi, utenti e permessi.


Prova ora


Lo spazio professionale per il backup online dei dati. Backup in cloud mediante protocollo FTPS, con piani di storage da 50 GB a 3 TB. I dati sono al sicuro da guasti, furti, virus o disastri ambientali. Connessioni illimitate e certificazione ISO 27001/GDPR.


Prova ora

Cosa viene installato sul mio computer?

Il software Iperius Remote non prevede alcuna installazione. Il programma è portabile e va semplicemente eseguito. Il software consente una installazione come servizio di Windows, per l'accesso automatico, ma solo dietro esplicita conferma da parte dell'utente e con l'impostazione di una specifica password.

Iperius Remote non modifica nessuna impostazione di sistema e non include nessuna applicazione di terze parti, come toolbar del browser o adware. Per rimuovere il programma dal computer basterà eliminare il file eseguibile.