Scaricando e usando Iperius Remote, accetti il nostro accordo di licenza e la nostra normativa sulla privacy.
Consulta la Guida rapida per iniziare subito ad usare Iperius Remote
Se il download non inizia automaticamente fare clic sul pulsante "Download" qui sotto.
Download
Domande tecniche o commerciali? Contattaci usando la Chat o Invia un messaggio
Consulta le nostre guide per scoprire tutte le potenzialità di Iperius Remote
Hai bisogno di consulenza per una soluzione aziendale? Chiamaci al numero (+39) 0735 582337
Una suite completa di prodotti per migliorare la produttività e la sicurezza della tua azienda
Il software di backup usato e apprezzato da utenti in più di 160 nazioni. Utility completa per la copia e la protezione dei dati: backup online, backup immagine del disco per disaster recovery, backup su Google Drive o Dropbox, backup di macchine virtuali ESXi e Hyper-V, backup di database SQL Server o MySQL, backup su NAS, Tape LTO, Cloud, FTP. Criptazione e compressione dei dati, sincronizzazone, notifiche email, report dettagliati.
Lo spazio di backup online professionale e su datacenter dedicato. Metti al sicuro i tuoi dati da disastri ambientali o attacchi di virus come ransomware/cryptolocker su uno spazio remoto sicuro, effettuando copie automatizzate e pianificate, con sincronizzazione, mantenimento di più backup, crittografia AES 256 bit, backup incrementale e differenziale, con supporto FTP e FTPS, accesso da qualsiasi client, e con tagli che vanno da 50 GB a 3 TB.
Oltre alla notifiche email e ai report dettagliati, Iperius consente di monitorare l'andamento di tutte le operazioni di backup mediante una console web centralizzata. Grazie alla Web Console sarà possibile vedere a colpo d'occhio i risultati di tutti i backup dei clienti, controllare gli errori, rieseguire un backup da remoto o aggiornare Iperius. Grazie a Iperius Remote, sarà inoltre immediatamente possibile connettersi ai computer monitorati.
Per qualsiasi informazione commerciale o necessità di assistenza tecnica, Contattaci!