Iperius® Remote

Tutorials

« Tutti i Tutorials


App iOS di Iperius Remote, per iPhone e iPad




Si, l’App iOS di Iperius Remote è disponibile per il download gratuito sull’ Apple Store (Iperius Remote è disponibile anche per Android).

Grazie all’App iOS potrai connetterti in desktop remoto a computer e server Windows anche dai tuoi dispositivi iPhone e iPad. Potrai monitorare server remoti quando sei fuori dalla tua azienda, oppure finire un lavoro collegandoti al PC del tuo ufficio, esattamente come se fossi fisicamente davanti alla macchina remota. Grazie alla compatibilità anche con iPad, il lavoro in desktop remoto diventa molto agevole e fluido, e ti consente di effettuare comode sessioni di smart working da qualsiasi luogo in cui tu abbia una connessione ad internet.

La versione minima richiesta del sistema operativo mobile è iOS 10.1

L’App di Iperius Remote è disponibile in diverse lingue, è un App freeware per il desktop remoto, e include anche funzioni avanzate come la cronologia delle connessioni effettuate e la possibilità di autenticarsi con il proprio account master o operatore. Questo consente di avere la lista completa dei computer remoti (una vera e propria rubrica) ai quali è possibile connettersi.

Scarica gratis l’App di Iperius Remote dall’Apple Store: https://apps.apple.com/it/app/iperius-remote/id1482138449




Per qualsiasi domanda o dubbio in merito a questo tutorial, Contattaci