Iperius® Remote

Tutorials

« Tutti i Tutorials


A quanti computer remoti posso connettermi con una licenza di Iperius Remote?




Con una licenza di Iperius Remote puoi connetterti a ILLIMITATI computer remoti (anche unattended).

Sui PC o Server remoti da controllare, puoi installare Iperius Remote come servizio di Windows per l’accesso non presidiato e puoi aggiungere tutti i dispositivi che vuoi alla rubrica. La rubrica può essere personale o condivisa con altri utenti operatori. La licenza di Iperius consente di avere illimitati dispositivi in rubrica.

L’unica limitazione in Iperius Remote è quella relativa alle connessioni contemporanee. Cosa significa?

 

ESEMPIO:

Se acquisti ad esempio una licenza Medium, che consente 5 connessioni contemporanee, non potrai avere più di 5 connessioni remote aperte nello stesso momento. Se hai quattro colleghi, ognuno di voi potrà aprire al massimo un desktop remoto alla volta. Tuttavia, se un collega apre 2 finestre di desktop remoto e un altro 3 finestre di desktop remoto, le connessioni saranno esaurite.

 

Infine, non c’è un limite neanche nel numero di computer DAI QUALI connettersi, quindi, se utilizzi Iperius Remote in un azienda che offre servizi di supporto tecnico, puoi connetterti da qualsiasi computer, con le tue credenziali, verso illimitati computer remoti. L’unica limitazione, come dicevamo poco sopra, è il numero di sessioni di desktop remoto che possono essere attive nello stesso momento.

 

Ricapitolando:

  1. Nessun limite al numero di computer remoti (anche unattended) AI quali puoi connetterti
  2. Nessun limite al numero di computer DAI quali connetterti usando la tua licenza
  3. Nessun limite al numero di utenti operatori che puoi creare e utilizzare
  4. Nessun limite al numero di computer remoti nella tua rubrica

 

Iperius Remote è uno dei software con il miglior rapporto qualità/prezzo e numero di funzionalità offerte. Dai un’occhiata ai nostri piani di abbonamento annuali nella pagina dei prezzi.




Per qualsiasi domanda o dubbio in merito a questo tutorial, Contattaci
/* Contenuto di questo file caricato a runtime nella pagina */