Iperius® Remote

Download

Installa Iperius Remote 4 per Android

* Iperius Remote 4 può coesistere con le versioni precedenti (3.x), ma non è compatibile con esse (Informazioni sull'aggiornamento)
Iperius Remote Desktop 4 - Windows
Versione: 4.0.0 BETA (News/ChangeLog)
Rilasciata il: 29/04/2022
Compatibilità: Android 6, 7, 8, 9 - Android 10, Android 11, Android 12, Android 13


Maggiori informazioni

Acquista una licenza per poter utilizzare tutte le funzioni di Iperius Remote:


Scopri gratuitamente gli altri prodotti della suite Iperius



Proteggi server, workstation e macchine virtuali con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Software di backup per Windows, Backup di ESXi e Hyper-V, Drive Image, SQL Server e MySQL, Exchange. Backup su NAS, LTO, FTP, Cloud, S3, Dropbox, Google Drive.


Prova ora


La soluzione completa per il monitoring dei backup e della propria infrastruttura IT. Dashboard centralizzata, statistiche, rilevazione errori, possibilità di aggiornamento, pianificazione ed esecuzione da remoto dei backup, gestione gruppi, utenti e permessi.


Prova ora


Lo spazio professionale per il backup online dei dati. Backup in cloud mediante protocollo FTPS, con piani di storage da 50 GB a 3 TB. I dati sono al sicuro da guasti, furti, virus o disastri ambientali. Connessioni illimitate e certificazione ISO 27001/GDPR.


Prova ora

Cosa viene installato sul mio computer?

Il software Iperius Remote non prevede alcuna installazione. Il programma è portabile e va semplicemente eseguito. Il software consente una installazione come servizio di Windows, per l'accesso automatico, ma solo dietro esplicita conferma da parte dell'utente e con l'impostazione di una specifica password.

Iperius Remote non modifica nessuna impostazione di sistema e non include nessuna applicazione di terze parti, come toolbar del browser o adware. Per rimuovere il programma dal computer basterà eliminare il file eseguibile.